top of page

The Social Network

Buoooongiorno a tutti!

Okay, alla fine ho ceduto... il blog diventa in Italiano! Certo, scrivere in inglese sarebbe stato molto figo e istruttivo, ma... anche no! Già è complesso scrivere in un italiano corretto e comprensibile, figurarsi in inglese.

Andate pure a verificare gli splendidi errori nei miei precedenti english posts. ;)

Dunque, continua l'esperimento su Wattpadd (da ora in avanti abbrevierò con WP) con estremo successo. Anche se, devo dire che Wattpadd è un social network a tutti gli effetti, in cui si mescolano autori talentuosi con altri meno capaci.

Il problema di WP è che richiede una buona opera di marketing continuo.

Oggi il libro "Al di là dei sogni" è 23° nella classifica generale, ma dedico almeno mezz'ora ogni giorno alla promozione sui social network. Sto ottenendo anche molti voti e commenti, segno che comunque il libro piace.

Ah, ringrazio i lettori del Pakistan... incredibile che ce ne siano! #tuttoilmondoèpaese

Inoltre, c'è davvero un mondo di autori e WP non ha filtri quindi troviamo ai vertici delle classifiche anche pezzi totalmente privi dell'uso corretto del congiuntivo, delle virgole e qualunque altra regola grammaticale. Ora, quando ho iniziato a scrivere nel 2005 probabilmente ho fatto anche di peggio, ma almeno non scrivevo pezzi melodrammatici stile Moccia (non me ne voglia!).

La verità è che tutta questa roba alla "Tre metri sopra al cielo" va alla grande su WP, specialmente perché i lettori medi sono adolescenti.

Nonostante ciò, alcuni hanno belle idee, sebbene possano essere sviluppate meglio.

Oltre al mio libro "Al di là dei sogni" (https://www.wattpad.com/story/133982762-al-di-l%C3%A0-dei-sogni-wattys2018) che potreste leggere se non l'avete ancora fatto!!!....

...vi consiglio di seguire il racconto "Non farmi addomentare" di SofiaCraia98 (https://www.wattpad.com/story/81109563-non-farmi-addormentare) . L'autrice sta ancora scrivendo il libro e pubblica abbastanza regolarmente. Nonostante qualche errore grammaticale il libro è piacevole e la lettura scorre agevolmente. Provate e non ve ne pentirete!

Insomma, continuo a wattpadare e mi piace particolarmente.

STAY TUNED! L'epopea continua!

Featured Posts
Check back soon
Once posts are published, you’ll see them here.
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page