top of page

Club di lettura di WP Advisor

Ho vinto!

Anzi, HA vinto!

Okay, non volevo essere così diretto, ma lo sono stato!

Come ho già scritto in un precedente post ho partecipato ad un concorso di lettura organizzato dallo staff di WattPad Advisor, in cui era necessario leggere il libro di altri utenti di WP, recensirli e votare il migliore.

Ho letto testi che ritenevo essere migliori del mio, sinceramente, ma la verità è che "Al di là dei sogni" ha ricevuto più voti e ha vinto!

Beh, ne sono particolarmente fiero perché questa è davvero il miglior libro che abbia scritto e sono contento che sia stato apprezzato anche da utenti sconosciuti.

Nel frattempo, il libro continua anche a "scalare" la classifica di WP, con alti e bassi più e meno verticali.

Se vi state domandando cosa ho vinto, la risposta è semplice: LA GLORIA!

Ma non solo. Principalmente pubblicità sui canali di Wattpad Advisor e su facebook, oltre che ad un aesthetic sulla protagonista, Karen, che trovate qui di seguito.

Credevo fosse difficile cogliere alcuni lati della protagonista, ma devo dire che Ivana Bellamy, la creatrice, ha saputo cogliere diversi aspetti neascoti della storia e del carattere della protagonista. Ottimo lavoro!

La storia di "Al di là dei sogni" continua su Wattapad, a breve il nuovo capitolo!

Featured Posts
Check back soon
Once posts are published, you’ll see them here.
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page