La teoria dei tarocchi [Videorecensione]
Ecco la recensione del libro "La teoria dei tarocchi" di Alessandro Beretta.
Riguardando il video ho capito quanto fossi imbarazzato! E' il primo, migliorerò! ;)
Il libro è acquistabile su Amazon al link di seguito:
https://www.amazon.it/Teoria-dei-Tarocchi-Introduzione-Divinatorie-ebook/dp/B01LJZ9TYM/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1516819991&sr=8-1&keywords=la+teoria+dei+tarocchi
Si tratta di un saggio che parla in buona parte di tarocchi... ma anche no! Sebbene la quarta di copertina parli anche di "scienza" ovviamente c'è da prendere tutto con le pinze, ma si tratta di un testo ricco di spunti, tra i migliori di questo filone letterario. La parte iniziale, più teorica, riporta le idee dell'autore riguardo i meccanismi di funzionamento dell'universo.
Ecco la quarta di copertina:
Attraverso scienza ed esperienza personale, Alessandro spiega il funzionamento dei Tarocchi sfatando i miti ad essi legati e risolvendo i principali dubbi degli aspiranti cartomanti. Un libro diverso dagli altri ed unico nel suo genere, che non si perde in chiacchiere e mira a fornire al lettore le conoscenze fondamentali per avviarsi alla cartomanzia, ed in generale a qualsiasi attività divinatoria. Si presenta così Teoria dei Tarocchi, una piccola opera che nella sua semplicità e brevità rappresenta un solido appoggio iniziale dedicato ai principianti, e un interessante approfondimento per i curiosi che desiderano saperne di più.
BUONA LETTURA!!